Eventi & Business

I nostri Servizi

Viaggi Aziendali & Escursioni Personalizzate

Organizziamo Escursioni, Experiences, Eventi unici e indimenticabili, è possibile prevedere un impegno di
mezza giornata o giornata intera. Progettiamo su misura, in base alle esigenze.
Su richiesta guida turistica in lingua secondo disponibilità, in alternativa materiale descrittivo di ogni luogo
da visitare in lingua preferita. E’ possibile su richiesta realizzare video professionali ricordo.

 

 

MEETING

I meeting aziendali sono importanti momenti di confronto e scambio che hanno un ruolo fondamentale per la tessitura delle relazioni interne a un gruppo o a un’azienda e per un sostanziale aumento della produttività.

Un buon meeting aziendale è un’ottima soluzione, inoltre, per aumentare l’autorevolezza interna del brand e permettere a dipendenti e risorse la nascita di un senso di appartenenza verso l’azienda e i suoi valori.

L’organizzazione di un meeting aziendale deve tenere conto di molti aspetti: la scelta della location, la logistica per seguire i partecipanti, il programma dell’evento, un’eventuale grafica per comunicare il concept dell’iniziativa.

aL Transfer

AL Transfer Puglia è un Team di professionisti qualificati legalmente autorizzati secondo le rigorose leggi italiane di Auto Noleggio con Autista.

Una realtà giovane e moderna con autisti di lunga esperienza nel relazionarsi con le persone e nella guida, dotati di ottima conoscenza del territorio Sud-Italiano.

Servizio di trasporto persone per tutte le destinazioni italiane ed estere senza limiti di tempo e chilometraggio.

Transfer da aeroporto a hotel, da e per i principali scali d’Italia

A disposizione soluzioni che prevedono l’utilizzo di NCC, minibus e minivan, vetture di rappresentanza o, in caso di delegazioni numerose, bus tipo Granturismo.

Organizziamo transfer impeccabili nel segno della puntualità, della cortesia e dell’affidabilità sempre con mezzi adeguati, puliti e adatti ad ogni esigenza: dal semplice trasferimento al viaggio che non può prescindere dall’utilizzo di mezzi di lusso e rappresentanza come la Limousine.
Su richiesta l’assistenza per il check in hotel come il rilascio di informazioni circa i documenti necessari e, in alcune circostanze, un piccolo briefing di accoglienza che di solito viene realizzato durante il tragitto tra l’aeroporto e l’hotel.
I nostri collaboratori – hostess e steward – sono sempre informati, preparati e conoscono nel dettaglio le circostanze in cui stanno operando.

Mature elegant man during transfer after landing
Business couple leaving the airport

Servizio noleggio Con conducente & autista A disposizione

Il noleggio con conducente è un ulteriore valore aggiunto per esempio in occasione della cena di gala o della cena aziendale. Gli ospiti e gli invitati hanno la possibilità di potersi spostare liberamente dall’hotel alla location dell’evento serale con un’auto di rappresentanza e l’autista resterà a disposizione durante tutto l’evento, per poi riaccompagnare gli ospiti in hotel.
Un auto a noleggio con autista vi permetterà di conoscere con esattezza il costo del transfer o della giornata senza avere spiacevoli sorprese al momento del rendiconto. Inoltre il servizio permetterà di donare charme e appeal al vostro transfer: le auto e i minivan sono sempre top di gamma e gli autisti provengono da una selezione attenta, sono sempre cortesi, ben vestiti e padroneggiano le buone maniere.
Che sia un escursione, un viaggio di piacere o di lavoro, il servizio di noleggio con conducente è un ottima soluzione per tragitti a lungo o medio raggio.
Gli autisti dei nostri NCC parlano correttamente inglese a volte in abbinata con hostess e steward impegnati nell’accoglienza allo scalo e nella gestione del check-in in hotel.

Contattaci e valuteremo la migliore soluzione NCC

Accoglienza Ospiti in aeroporto e stazione

Quello che serve è un servizio professionale di accoglienza e assistenza che li prenda in carico, rendendosi immediatamente riconoscibile e aiutandoli a uscire dallo scalo o dalla stazione nel minor tempo possibile e senza incontrare difficoltà.
Possiamo inoltre accogliere i viaggiatori con un outifit brandizzato con il marchio della vostra azienda o con il logo dell’evento con l’obiettivo di rendere velocemente riconoscibile lo Staff e per mettere in condizione gli invitati di familiarizzare fin da subito con la struttura che gestirà la loro permanenza. Se i tuoi ospiti provengono da un altro paese e non parlano italiano, nessun problema su richiesta provvediamo a fornire assistenti che parlano lingua specifica.

Portrait of a handsome businessman holding keys of a luxury car in the showroom
Good lighting. Evening time. Friends have a dinner in the gorgeous outdoor place
Location

Ci sono strutture attrezzate con proiettori, sedute, tavoli e tutto il necessario per tenere la riunione nel massimo comfort, ma ci sono anche strutture meno tradizionali, immerse nella natura, in contesti insoliti come una cantina vinicola, una serra mediterranea, un atelier di moda, masserie, agriturismo, location sul mare, castelli, riserve naturali, giardini botanici, dove è possibile creare ed allestire incantevoli sale meeting.
Dipende dai gusti, dall’orientamento del cliente e da alcuni elementi prettamente logistici, come la distanza tra la sede del meeting e l’aeroporto o l’hotel. Una buona organizzazione deve ovviamente tenere conto di tutti questi aspetti quando sceglie le sale conferenze per i suoi eventi aziendali.
La soluzione migliore, l’unica che dà delle garanzie effettive, è quella di affidarsi a un’agenzia di organizzazione eventi aziendali che conosce realmente le soluzioni proposte e sa orientarsi senza fallire nella selezione della location più adeguata.

sunset-wedding-on-the-beach-2022-11-14-06-58-58-utc
Couple on a business trip doing check-in at the hotel

Ricerca Hotel per Eventi ed Accomodation per Eventi e Viaggi Business

Regina Eventi Corporate si occupa di eventi aziendali, logistica, DMC, incoming e organizzazione di meeting e congressi. 

Tra le priorità nell’organizzazione di un evento CONSULTA pone sicuramente

 l’ individuazione della più adeguata sistemazione per il pernotto di ospiti e invitati, valutando distanza dall’aeroporto e quali servizi offre.
Se stai cercando l’hotel adatto ai tuoi ospiti e hai bisogno di certezze perché non puoi permetterti di sbagliare, scrivici o telefonaci senza impegno per metterci al corrente delle tue necessità. Troveremo assieme la soluzione più adatta alle tue esigenze.

Spettacoli & Intrattenimenti

L’intrattenimento per eventi aziendali e cene di gala offre molte possibilità.

Una di queste consiste nell’affidarsi ad un professionista dello spettacolo capace di interagire con il pubblico e regalare un momento di evasione e di divertimento che renderà l’evento memorabile.
Regina Eventi Corporate, conosce le esigenze e offre un’ampia gamma di soluzioni con cui da sempre è riuscita a soddisfare ogni tipo di richiesta. Contattaci senza impegno e raccontaci di cosa hai bisogno:

troveremo assieme la soluzione più adatta

Quando si organizza un evento aziendale di un certo livello, non si può improvvisare. Un settore di certo da non sottovalutare va certo è quello che rientra nella categoria “service per eventi“. Normalmente questa parola è associata al service audio: amplificazione, mixer, microfoni. In realtà un service tecnico per un evento come un congresso può e deve preoccuparsi anche di altri aspetti non certo secondari per esempio le luci. Oltre all’audio infatti è fondamentale studiare adeguatamente l’illuminazione durante tutto l’evento.

Allestimenti tecnici & Service per eventi meeting:

audio - luci - proiezioni

I sistemi di videoproiezioni a ledwall: grandi schermi composti da più monitor su cui è possibile visualizzare immagini, video e slide con un impatto davvero spettacolare. Un service tecnico per eventi si occupa anche di predisporre questo tipo di attrezzatura. Restando in tema visual, si potrebbe optare per un più classico videoproiettore di alta qualità oppure per una soluzione di videomapping, non meno spettacolare del ledwall. Le soluzioni sono davvero molte.

Close up photo of DJ mixing console in party light
FB_IMG_1677693918711

Regina Eventi Corporate, offre tutto ciò che serve per garantire il migliore service tecnico di cui necessita il tuo evento.

Quello che ti serve è una rosa di soluzioni flessibile, adatta alle tue esigenze. Contattaci senza impegno e raccontaci cosa vuoi realizzare: troveremo per te la risposta migliore.

servizio catering

Un catering può servire in diverse occasioni sia dove è presente una cucina sia dove non lo è: una cena di gala, un coffee break, durante un meeting aziendale, un farewell dinner, un buffet da organizzare in occasione della presentazione di un prodotto in fiera, un evento privato.

Lunch Catering

Inoltre il catering può avvenire sia in location provviste di cucina sia in luoghi senza cucina. Le situazioni sono tante, la risposta è una sola: qualità. 

Regina Eventi Corporate soddisfa ogni tipo di richiesta, dai contesti più esclusivi e unici fino ai grandi classici che ruotano attorno al mondo dei meeting aziendali. 

Se pensi di aver bisogno di un servizio di catering fatto come si deve contattaci senza impegno e scopri i costi e le soluzioni possibili: troveremo assieme la formula più adatta alle tue esigenze.

Servizio fotografico

per eventi, Conferenze & cene di gala

I modelli comunicativi attuali non possono prescindere in nessun modo dall’utilizzo di immagini sempre più belle e di chiaro impatto comunicativo. Anche il miglior evento del mondo rischia di perdere appeal se non viene corredato dal giusto set di immagini e di riprese video. Per ottenere questi risultati non serve improvvisare: bisogna rivolgersi a dei professionisti del settore, ossia dei fotografi specializzati in eventi.

Regina Eventi Corporate, offre service fotografici completi di allestimento, scatto, postproduzione e, se richiesto, stampa su carta.


Stand Fiera

Regina Eventi Corporate, Organizza, Progetta, Crea e Noleggia allestimenti fieristici su misura per ogni tipo di settore imprenditoriale. Il punto forte del nostro TEAM è occuparsi non solo dell’aspetto tecnico e amministrativo ma soprattutto si impegna a valorizzare il Brand in maniera unica e originale, donando un design dal forte impatto estetico. In primis viene valutato l’aspetto funzionale e quali sono le esigenze del cliente, gli elementi focus dell’azienda e gli obiettivi da raggiungere. L’esperienza dei nostri progettisti e degli allestitori che si estende da 2 generazioni ci consente di fornire stand presso fiere a Bari, Roma, Bologna, Rimini, Firenze e garantire soluzioni all’avanguardia con qualità dei materiali e delle vernici ignifughe.
E’ possibile anche fornire arredi interni, allestimento grafico, ornamentale, angolo bar e privè.
Organizziamo i tuoi eventi presso il tuo stand, il servizio accoglienza per i tuoi clienti, fornitori, rappresentanti (link meeting-incentive)
Selezioniamo Hostess e Steward che possano rappresentarvi, diamo una formazione preliminare dei vostri prodotti. 

Allestimenti

Un team di Professionisti ed Esperti del design.

Realizziamo in ambienti naturalistici ed uniche che può essere dalla spiaggia, in un parco o immerso negli ulivi. 

Realizziamo i tuoi sogni!

Arredi

Noleggio Attrezzatura Catering e Banqueting di Eccellenza
Guida Pratica alla Scelta del Giusto Tovagliato a Noleggio per il Tuo Evento.
Noleggio di Divanetti e Pouf per Eventi e Matrimoni

Luminarie

Ghirlande e lucine creando un’atmosfera festosa e di gran gioia. Sceglieremo con voi ogni simbolo , valutando ogni possibile colorazione calda o fredda selezionando attraverso una vasta gamma di prodotti Led d’avangardia in modo da distinguervi dagli altri per innovazione e cura al dettaglio.

Segreteria Organizzativa

Per organizzare un evento aziendale, qualora l’azienda non disponga di risorse interne a questo dedicate o adeguate, la soluzione vincente è quella di affidarsi ad una segreteria organizzativa esperta con la quale collaborare.

Tramite la segreteria il futuro partecipante viene contattato dall’organizzazione dell’evento e, se accetta di partecipare, riceve tutte le informazioni tecniche e logistiche per essere presente.
In questa fase il lavoro della segreteria organizzativa è quello di prendere in carico la lista dei possibili invitati all’evento che si sta organizzando e iniziare un’attività di contatto per sondare la disponibilità a ricevere informazioni.

 Se il futuro partecipante accetta si passa all’invito vero e proprio che, a seconda della tipologia di evento, può essere più o meno articolato. Una volta confermata la partecipazione dell’invitato si deve attivare una fase di comunicazione logistica piuttosto articolata che va dai trasferimenti da e per la sede dell’evento alla prenotazione ed emissione di biglietti ferroviari ed aerei, da eventuali pernottamenti alle modalità di partecipazione al programma dell’evento con orari e dead-line da rispettare ad esempio per l’invio di documentazione necessaria al viaggio. La segreteria contatterà personalmente il partecipante per ottenere tutte le informazioni necessarie a garantire la sua presenza e la sua soddisfazione.

Diversi aspetti emergeranno proprio in questa sede: la previsione di un accompagnatore o accompagnatrice, esigenze particolari o intolleranze alimentari, informazioni pratiche sul luogo dove avverrà l’evento (in particolare se si tratta di un viaggio incentive). Sono tantissimi i dettagli che si moltiplicano per il numero dei partecipanti e chi si occuperà della loro gestione è proprio la segreteria organizzativa.
Le informazioni raccolte vengono regolarmente condivise con l’azienda che organizza l’evento proprio per renderla partecipe e consapevole di come sta evolvendo la realizzazione dell’evento.
Gestione e Ottimizzazione database email e contatti per eventi aziendali.


Post evento
Una volta concluso l’evento la segreteria organizzativa si occupa di raccogliere i feedback dei partecipanti, ad esempio con un questionario, se previsto. In questa fase vengono anche gestiti eventuali rimborsi viaggio o esigenze emerse nel dopo evento. La segreteria può anche occuparsi di recapitare del materiale di follow up, come un piccolo book fotografico o altri contenuti riassuntivi e celebrativi dell’evento appena concluso, con lo scopo di alimentare un ricordo gradevole dell’esperienza.

web solution

siti internet - Ecommerce - virtual Tour - realtà Aumentata

Fai esplorare i tuoi spazi con la realtà aumentata

Contattaci

per informazioni contattateci